CASE STUDY

Il digital signage per la campagna di Geox

Cliente

Geox

Data

2016

Expertise CWS

Allestimenti multimediali

Digital signage Livion

CWS Digital Solutions ha sviluppato l'allestimento multimediale delle vetrine dei punti vendita Geox per la campagna #startbreathing attraverso cui il brand ha lanciato la scarpa Nebula. Nel progetto è stata utilizzata la piattaforma di smart digital signage Livion.

L'esigenza

Geox

Il brand di calzature Geox aveva l’esigenza di creare una strategia di drive to store durante la campagna #startbreathing per il lancio della scarpa Nebula.

Le soluzione

Allestimento multimediale in vetrina

CWS Digital Solutions ha realizzato l'allestimento multimediale per le vetrine dei negozi del brand. Si è occupato della configurazione hardware del videowall e ha installato la piattaforma di smart digital signage Livion per lo scheduling dei contenuti.

Risultati

Drive to store

Lo smart digital signage favorisce il drive to store grazie a campagne multimediali in vetrina.

Gestione multimediale semplificata

Grazie ad una piattaforma di smart digital signage come Livion è possibile gestire lo scheduling dei contenuti in locale o da remoto.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news?

Iscriviti alla newsletter