guida

Porta il tuo evento onlife

L'evento del futuro è ibrido

Il 2020 ha determinato un cambiamento significativo nel mondo dell'organizzazione eventi, generando nuove necessità imposte dall'emergenza sanitaria del Covid-19.
Le sfide che nascono da questo scenario sono state affrontate, in molti casi, sfruttando le opportunità offerte dal digitale: abbiamo assistito, infatti, alla sperimentazione di nuovi formati, come i live streaming e le dirette social, che ci hanno fatto scoprire esperienze alternative alla tradizionale partecipazione agli eventi.

Queste sperimentazioni hanno evidenziato l'evoluzione del settore verso un futuro "ibrido": esperienze più ricche e personalizzate che connettono il mondo online e offline, in una parola onlife.

CWS Digital Solutions supporta le organizzazioni nella creazione di eventi onlife, che integrano spazi fisici e ambienti digitali per offrire alla propria audience l'esperienza più efficace e coinvolgente.

Scarica la guida gratuita per saperne di più.

Perché CWS Digital Solutions

Digital Communications

CWS Digital Solutions ti supporta nell'ideazione del format, del progetto grafico, del copy, dello storyboard e della realizzazione di asset visual e video per il coinvolgimento dell'audience prima, durante e dopo il tuo evento.

Multimedia

CWS Digital Solutions si occupa dell'allestimento degli spazi fisici con la strumentazione tecnologica più adatta alle esigenze della tua organizzazione.

Digital Platforms

CWS Digital Solutions ti aiuta nell'identificazione, fornitura, gestione e personalizzazione della piattaforma per l'organizzazione dell'evento.
Si occupa anche della regia in locale o da remoto, per qualsiasi tipo di evento.

Vuoi scoprire come portare il tuo evento onlife?

Scarica la guida gratuita