Blog

CWS Talent Academy 2022

Siete pronti a sfoderare il vostro talento?

CWS punta sui giovani e sull’innovazione e per questo motivo ha attivato un percorso per neolaureati/e e neodiplomati/e che abbiano voglia di imparare e mettersi in gioco: la nostra CWS TALENT ACADEMY :-)

Il programma della nostra Academy mirerà a preparare i partecipanti al mondo dello sviluppo software con tecnologie Java con l’obiettivo di inserire in azienda i migliori allievi e le migliori allieve.

Lo sviluppatore è una figura sempre più richiesta e apprezzata e per questo proponiamo un periodo di sei mesi di formazione con personale qualificato così suddiviso:

  1. Un primo periodo di 2 mesi di formazione in aula con docenti qualificati sul mondo dello sviluppo, sui linguaggi più utilizzati e sulle conoscenze più importanti da acquisire nel mondo IT.
  2. Un secondo periodo di 4 mesi di formazione on-the-job, dove i partecipanti avranno la possibilità di lavorare su progettualità CWS in diversi ambiti (Finance, IoT, Data Management...).

Altre informazioni sulla nostra Talent Academy:

  • divisione della formazione in diversi moduli, così da seguire un corso step by step, con l’uso di materiali di studio aggiornati e docenti competenti
  • 8 ore di lezione al giorno
  • partecipazione gratuita
  • al termine dei sei mesi, i migliori neo-sviluppatori verranno inseriti in CWS in un percorso di crescita continua.

Insomma, avrete l’opportunità di diventare i nostri nuovi preziosi TALENTI!

Se vuoi conoscere tutti i dettagli della CWS Talent Academy 2022 e avere ulteriori informazioni in merito, scarica la presentazione e candidati qui !

Cosa aspetti ancora?

Candidati qui, stiamo cercando proprio TE ;-)

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime news?

Iscriviti alla newsletter