toolkit

Innovare la comunicazione interna in smart working: il toolkit

Strategie e strumenti per una comunicazione efficace anche da remoto

L'emergenza sanitaria del Covid-19 ha messo in luce il ruolo primario della comunicazione interna e ha imposto nuove sfide per le aziende, che si sono trovate nella condizione di spiegare e semplificare lo scenario complesso che stiamo vivendo e che, allo stesso tempo, necessitano di nuove strategie e strumenti di comunicazione che permettano ai dipendenti e ai collaboratori di comunicare in modo tempestivo, frequente e flessibile, anche da remoto.  

Soluzioni che permettano anche di:

  • mantenere vivi l'interazione e il coinvolgimento di team delocalizzati.
  • creare una piattaforma che renda i team HR, Marketing e Comunicazione Interna indipendenti dall'IT.

CWS Digital Solutions affianca le aziende nello sviluppo di una comunicazione interna efficace anche da remoto, per affrontare non solo le sfide di oggi, ma anche quelle di domani. 

Scarica il toolkit gratuito con i nostri consigli per sviluppare una strategia di comunicazione interna efficace anche in remoto.

Le competenze di CWS Digital Solutions

Consulenza

CWS Digital Solutions offre un servizio di consulenza strategica orientata a rendere efficace la comunicazione interna delle aziende, aiutandole a individuare gli strumenti più adatti come la suite di collaboration di Microsoft 365 e utilizzarla nelle modalità più coinvolgenti per il pubblico di riferimento.

Realizzazione

CWS Digital Solutions si occupa dell'ideazione della strategia di comunicazione interna, definendo un piano editoriale incisivo e coinvolgente attraverso un uso efficace degli strumenti necessari per la collaborazione e il coinvolgimento del team.

Formazione

CWS Digital Solutions offre supporto, formazione tecnica e redazionale per l'utilizzo degli strumenti di comunicazione interna.

Scopri le strategie e gli strumenti per una comunicazione interna efficace

Scarica il toolkit gratuito